Kyra's House - Kyra's House Behind Santo Stefano Square In San Marco Zone

Descrizione
Nella zona di Campo Santo Stefano e vicino all’Accademia, nel sestiere di San Marco è un’appartamento, affascinante con ampi e confortevoli spazi abitativi, cucina separata salotto con un divano letto divano letto, una grande camera Matrimoniale e un’altra camera con tre letti singoli e bagno completo. L’appartamento è perfetto anche per un soggiorno di lavoro perché il contesto cittadino in cui è ubicato permette di vivere in armonia e in silenzio la vita della città, sfruttandone la posizione strategica.
Dove si trova
L’immobile è situato a pochi passi da Campo Santo Stefano e Ponte dell’Accademia, a 10 minuti a piedi da Piazza San Marco e Rialto. In zona centrale, ma al contempo in zona protetta dai rumori e dal traffico cittadino, la romantica mansarda è immersa in un contesto affascinante; circondata da chiese, musei, monumenti, calli rinomate, palazzi di lustro. Ricordiamo a pochi passi le Gallerie dell’Accademia, la Collezione Peggy Guggenheim, Teatro la Fenice. Attorno comodi servizi, farmacie, locali, negozi di ogni genere.
Come arrivare e come muoversi
L’appartamento è posizionato nella sestiere di San Marco dietro Campo Santo Stefano in una zona facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi di trasporto pubblico della città. A 3 minuti a piedi l’ospite troverà la fermata “Accademia” (linea 1 o 2) e a 5 minuti la fermata – Notturna e linea arancio) che lo potrà facilitare in tutti gli spostamenti alla scoperta di Venezia. Piazza San Marco e Rialto sono raggiungibili rispettivamente in 8 e 10 minuti a piedi.
Da/per ferrovia e Piazzale Roma (da/per aeroporto Marco Polo bus n° 5) fermate “Accademia”. (Linee 1 – 2 – Notturna)
Da/per aeroporto con “Alilaguna” (linea arancio) fermata “Accademia”.

Editar búsqueda

En evidencia

n.d m del centro
n.d m del mar
1 - 6
Dormitorios:2

Propiedad

Dirección: Calle Locatelli, 2877

Kyra's House is located in the tourist heart of the historic center of Venice. Its position is strategic to set out to discover the many and fascinating faces of the city. Kyra's House is a spacious and bright apartment located on the first floor of a historic Venetian building

No permitido

  • Pets
  • Pets

Información requerida

    Nombre *

    Apellido *

    E-Mail *

    Teléfono

    Dirección

    Ciudad

    Código postal

    Provincia

    Nación

    Gente

    Mensaje