Domus Carla - Domus Carla, A Large And Bright Apartment In Venice With Private Garden

Descrizione
Vicino all’Accademia, in un pregiato contesto residenziale, appartamento al piano rialzato con un grande giardino privato e dagli ampi e confortevoli spazi abitativi, cucina separato , salotto con divano letto per due persone, una grande camera con letto matrimoniale, ed un’altra camera con due letti singoli e due bagni uno con doccia. e l’altro con la vasca. L’appartamento è perfetto anche per un soggiorno di lavoro perché il contesto cittadino in cui è ubicato permette di vivere in armonia e in silenzio la vita della città, sfruttandone la posizione strategica.
Dove si trova
L’immobile è situato a pochi passi da Campo Santa Margherita e Ponte dell’Accademia, a 20 minuti a piedi da Piazza San Marco e Rialto. In zona centrale, ma al contempo in zona protetta dai rumori e dal traffico cittadino, la romantica mansarda è immersa in un contesto affascinante; circondata da chiese, musei, monumenti, calli rinomate, palazzi di lustro. Ricordiamo a pochi passi le Gallerie dell’Accademia, la Collezione Peggy Guggenheim, Teatro la Fenice. Attorno comodi servizi, farmacie, locali, negozi di ogni genere.
Come arrivare e come muoversi
L’appartamento è posizionato tra Canal Grande e Canale della Giudecca. Si trova in una zona facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi di trasporto pubblico della città. A 3 minuti a piedi l’ospite troverà la fermata “Ca’ Rezzonico” (linea 1) e a 5 minuti la fermata “Accademia” (linee 1 – 2 – Notturna e linea arancio) che lo potrà facilitare in tutti gli spostamenti alla scoperta di Venezia. Piazza San Marco e Rialto sono raggiungibili rispettivamente in 8 e 10 minuti con il vaporetto; se preferite spostarvi a piedi, si possono raggiungere in 15-20 minuti.
Da/per ferrovia e Piazzale Roma (da/per aeroporto Marco Polo bus n° 5) fermate “Ca’ Rezzonico” e/o “Accademia”. (Linee 1 – 2 – Notturna)
Da/per aeroporto con “Alilaguna” (linea arancio) fermata “Ca’ Rezzonico”.

Editar búsqueda

En evidencia

n.d m del centro
n.d m del mar
1 - 6
Dormitorios:2

Propiedad

Dirección: Calle del Borgo, 1144

Near Accademia, in a prestigious residential area, a large and bright apartment in the heart of Venice with his own private garden. with two spacious bedrooms and two bathrooms and comfortable living spaces with sleeping sofa, and a big kitchen. The apartment is perfect for families with children or people who want to enjoy the city of art without sacrificing tranquility and greenerye , The property is located within walking distance of Campo Santa Margherita and the Accademia Bridge, a 20-minute walk from St. Mark's Square and Rialto Square. It is in a central district, but at the same time in an area protected from noise and traffic, this romantic place is immersed in a fascinating setting; surrounded by churches, museums, monuments, renowned streets and imposing palaces. Within a short walk, you will find the Gallerie dell'Accademia, the Peggy Guggenheim Collection, the La Fenice Theater. Around comfortable amenities, pharmacies, clubs, and shops of all kinds.

Servicios incluidos

  • Wi-Fi

No permitido

  • Pets
  • Pets

Información requerida

    Nombre *

    Apellido *

    E-Mail *

    Teléfono

    Dirección

    Ciudad

    Código postal

    Provincia

    Nación

    Gente

    Mensaje