Ca' Simonne - Ca' Simonne Appartamento Di Lusso Vicino A San Marco

Descrizione
Ca’ Simonne è un ampio e luminosissimo appartamento nel cuore del Sestriere di San Marco. Gli interni sono in stile veneziano con un arredamento “vintage” che ricorda le atmosfere classiche di un tempo, incastonate in ampi spazi con alti soffitti e grandi finestre. L’appartamento gode di un ingresso con corridoio che divide la zona giorno da quella notte. Si compone di una cucina molto grande con tavolo da pranzo, soggiorno e salotto con affaccio caratteristico sul Rio de San Zulian; tre spaziose camere di cui una matrimoniale con piccolo salottino, due camere doppie con letti singoli e due bagni. Viste le dimensioni dell’appartamento, Ca’ Simonne si presta a soggiorni di lunghi periodi da trascorrere con la famiglia o con piccoli gruppi di amici.
Dove si trova
Si trova nel Sestriere di San Marco a pochi passi da Piazza San Marco e il ponte di Rialto. La posizione strategica consente ai nostri ospiti di iniziare ogni giorno itinerari diversi alla scoperta di angoli unici e imperdibili di Venezia. Potrete visitare in pochi minuti a piedi luoghi di fascino come Piazza San Marco con i suoi caffè storici, Palazzo Ducale, Museo Correr, le vie dell’alta moda italiana e straniera, ponte di Rialto con il suo mercato. Inoltre altri innumerevoli itinerari vi aspetteranno alla scoperta della Venezia autentica.
Come arrivare e come muoversi
Ca’ Simonne è raggiungibile facilmente con i trasporti pubblici. Le fermate vicine all’appartamento sono due: “San Zaccaria” e “Rialto” che vi accompagneranno alla scoperta di Venezia oppure per muoversi da/per aeroporto Marco Polo, ferrovia e terraferma.
Fermata di “Rialto” a 5 minuti dall’appartamento:
– Linea 1 – 2 – N (notturna) da/per ferrovia e Piazzale Roma (bus n° 5 da/per aeroporto Marco Polo); o per girare la città attraverso il Canal Grande.
– Linea “Alilaguna” (linea arancio), da/per aeroporto Marco Polo.
Fermata di “San Marco” a 6 minuti dall’alloggio:
– Linea “Alilaguna” (linea blu), da/per aeroporto Marco Polo
– Linee 2 e N (notturna) da/per ferrovia e Piazzale Roma (bus n° 5 da/per aeroporto Marco Polo)
– Varie linee: alla scoperta di Venezia, Isola della Giudecca e Lido di Venezia.

iazza San Marco che potrete raggiungere con facilità attraversando la famosa calle delle “Mercerie” di Venezia, luogo dello shopping veneziano.
Come arrivare e come muoversi
L’appartamento è facilmente raggiungibile dalla terraferma con i mezzi pubblici. L’abitazione è ubicata a 2 minuti dalla fermata “Rialto Mercato” e a 7 minuti dalla fermata “Rialto”.
Da/per ferrovia e Piazzale Roma (bus n° 5 da/per aeroporto Marco Polo) suggeriamo di prendere la linea 1 e Notturna fermata “Rialto Mercato”.
Da/per aeroporto Marco Polo suggeriamo di prendere la linea “Alilaguna” (linea arancio), fermata “Rialto”.
Vista la posizione strategica dell’appartamento consigliamo di visitare Venezia a piedi senza l’ausilio dei mezzi pubblici. In ogni caso per eventuali lunghi spostamenti suggeriamo la linea 1 (fermata Rialto Mercato) che vi condurrà alla scoperta di Venezia all’interno del Canal Grande sia di giorno sia di notte.

Editar búsqueda

En evidencia

n.d m del centro
n.d m del mar
1 - 6
Dormitorios:3

Propiedad

Dirección: San Marco, 512

Servicios incluidos

  • Air conditioning
  • Wi-Fi

No permitido

  • Pets
  • Pets

Información requerida

    Nombre *

    Apellido *

    E-Mail *

    Teléfono

    Dirección

    Ciudad

    Código postal

    Provincia

    Nación

    Gente

    Mensaje