Ca' Frezzeria - Ca’ Frezzeria- A Beautiful Apartment In The Historic Center Of Venice

Descrizione
Ca’ Frezzeria è un introvabile e bellissimo appartamento in pieno Centro Storico di Venezia. È situato nel cuore della città a pochi passi da piazza San Marco e dalle vie dedicate allo shopping dell’alta moda.
L’appartamento, finemente arredato, ubicato al terzo piano di un palazzo storico, è composto da una camera matrimoniale con bagno privato, una camera doppia sempre con bagno privato, salotto accogliente e luminoso, sala da pranzo e cucina separata e ben fornita. L’immobile è completo di arredi, accessori e comfort di ogni genere, wi-fi ed aria condizionata.
Dove si trova
Il nostro appartamento è situato nel cuore turistico della città. L’ ospite troverà a pochi passi Piazza San Marco con i caffè storici, Palazzo Ducale e i musei cittadini; le migliori firme dell’alta moda italiana e straniera e i negozi delle vetrerie più prestigiose di Murano. Ottimi ristoranti, bar e a pochi minuti dall’appartamento, locali aperti fino a tardi per conoscere e vivere la «Venezia notturna». Luoghi di interesse: a pochi passi: Piazza San Marco, Basilica di San Marco, Palazzo Ducale, Caffè Florian e Caffè Quadri, Museo Correr, Biblioteca Nazionale Marciana, Harry’s Bar, Teatro la Fenice, shopping di alta moda, ristoranti, bar e musica dal vivo.
Come arrivare e come muoversi
L’appartamento si trova dislocato vicino ai servizi pubblici a 2 minuti a piedi dalla fermata del vaporetto “San Marco-Vallaresso” (linea 1 – 2 – Notturna) che potrà accompagnare il nostro ospite alla scoperta di Venezia.
La stessa fermata potrà essere utilizzata da/per ferrovia e Piazzale Roma (bus n° 5 da/per aeroporto Marco Polo).
Altrimenti, altra soluzione a 3 minuti dall’appartamento, da/per aeroporto Marco Polo di Venezia, linea “Alilaguna” (linea blu) fermata “San Marco”.

Editar búsqueda

En evidencia

n.d m del centro
n.d m del mar
1 - 4
Dormitorios:2

Propiedad

Dirección: Calle della Frezzeria, 1497

Servicios incluidos

  • Air conditioning
  • Armored door
  • Wi-Fi

No permitido

  • Pets
  • Pets

Información requerida

    Nombre *

    Apellido *

    E-Mail *

    Teléfono

    Dirección

    Ciudad

    Código postal

    Provincia

    Nación

    Gente

    Mensaje