San Trovaso - Ca ’san Trovaso -A Large And Bright Apartment In The Heart Of Dorsoduro

Descrizione
Ca’ San Trovaso è un ampio e luminosissimo appartamento nel cuore del Sestriere Dorsoduro. Gli interni sono in stile veneziano con un arredamento “vintage” che ricorda le atmosfere classiche di un tempo, incastonate in ampi spazi con alti soffitti e grandi finestre. L’appartamento gode di un ingresso con corridoio che divide la zona giorno da quella notte. Si compone di una cucina grande con tavolo da pranzo, soggiorno e salotto; tre spaziose camere di cui una matrimoniale salottino, due camere doppie con letti singoli e due bagni. Viste le dimensioni dell’appartamento, Ca’ San Trovaso si presta a soggiorni di lunghi periodi da trascorrere con la famiglia o con piccoli gruppi di amici.
Dove si trova
L’immobile è situato a pochi passi da Campo Santa Margherita e Ponte dell’Accademia, a 20 minuti a piedi da Piazza San Marco e Rialto. In zona centrale, ma al contempo in zona protetta dai rumori e dal traffico cittadino, la romantica mansarda è immersa in un contesto affascinante; circondata da chiese, musei, monumenti, calli rinomate, palazzi di lustro. Ricordiamo a pochi passi le Gallerie dell’Accademia, la Collezione Peggy Guggenheim, Teatro la Fenice. Attorno comodi servizi, farmacie, locali, negozi di ogni genere.
Come arrivare e come muoversi
L’appartamento è posizionato tra Canal Grande e Canale della Giudecca. Si trova in una zona facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi di trasporto pubblico della città. A 3 minuti a piedi l’ospite troverà la fermata “Ca’ Rezzonico” (linea 1) e a 5 minuti la fermata “Accademia” (linee 1 – 2 – Notturna e linea arancio) che lo potrà facilitare in tutti gli spostamenti alla scoperta di Venezia. Piazza San Marco e Rialto sono raggiungibili rispettivamente in 8 e 10 minuti con il vaporetto; se preferite spostarvi a piedi, si possono raggiungere in 15-20 minuti.
Da/per ferrovia e Piazzale Roma (da/per aeroporto Marco Polo bus n° 5) fermate “Ca’ Rezzonico” e/o “Accademia”. (Linee 1 – 2 – Notturna)
Da/per aeroporto con “Alilaguna” (linea arancio) fermata “Ca’ Rezzonico”.

Editar búsqueda

En evidencia

n.d m del centro
n.d m del mar
1 - 10
Dormitorios:3

Propiedad

Dirección: Dorsoduro, 1145

No permitido

  • Pets
  • Pets

Información requerida

    Nombre *

    Apellido *

    E-Mail *

    Teléfono

    Dirección

    Ciudad

    Código postal

    Provincia

    Nación

    Gente

    Mensaje