Santi Apostoli - Apostoli Nella Zona Residenziale Di Venezia Vicino A Rialto

Descrizione
Al centro di Venezia, nel Sestiere di Cannaregio, vicino alla chiesa di Santi Apostoli e al ponte di Rialto, incantevole, spazioso ed elegante appartamento al primo piano situato in un pittoresco contesto residenziale. E’ composto da una cucina, un soggiorno con un divano letto, una camera matrimoniale e una doppia con letti singoli, due ampi bagni di cui uno con vasca e parquet esclusivo in tutto l’appartamento.
Dove si trova
Si trova nel Sestriere di Cannaregio. L’appartamento è vicino a luoghi storici raggiungibili a pochi minuti; inoltre il quartiere è animato da negozi, ristoranti e bar. La particolarità del nostro alloggio è la posizione incantevole, in cui si respira ancora il lento trascorrere della vita, lontano dalla frenesia e dal centro turistico; in pochi minuti però dall’appartamento si possono raggiungere Rialto e Piazza San Marco e tutte le interessanti attrattive turistiche, storiche e artistiche di Venezia. Il nostro ospite troverà questa struttura molto strategica per iniziare un viaggio alla scoperta della Venezia insolita e delle Isole della Laguna. Grazie alla fermata del vaporetto “Fondamente Nove” si possono raggiungere le imperdibili isole di Murano (famosa per le vetrerie), Burano (conosciuta per i merletti) e Torcello (isola dal fascino storico). Inoltre prendendo il trasporto pubblico, sempre dalle “Fondamente Nove”, si può raggiungere in 13/15 minuti la famosa località di Lido di Venezia conosciuta in tutto il mondo per la Mostra del Cinema ma che propone al turista anche un bellissimo litorale di 12 chilometri attrezzato con bagni eleganti, come i bagni dell’hotel Excelsior e dell’hotel Des Bains, e ottimi bar e ristoranti sul mare.
Come arrivare e come muoversi
L’appartamento si trova in una zona strategica di Venezia comoda per visitarla a 360 gradi. Suggeriamo di vederla a piedi per scoprire i tanti aspetti affascinanti della città.
Per quanto riguarda invece gli spostamenti da/per ferrovia e aeroporto Marco Polo e altri interessanti itinerari, vi suggeriamo le seguenti linee di trasporto pubblico giornaliero e notturno. A 5 minuti a piedi: la fermata “Ca’ D’Oro” (Linea 1 e Notturna) che collega tutta Venezia e quest’ultima alla ferrovia e alla terraferma (bus n° 5 da/per aeroporto Marco Polo).
A 5 minuti a piedi: la fermata “Fondamente Nove” (Diverse linee marittime giornaliere e notturne) in cui potrete anche prendere la navetta “Alilaguna” (linea arancio) da/per Aeroporto Marco Polo; inoltre troverete i vaporetti per le isole della Laguna: Murano, Burano, Torcello e Lido di Venezia.

Modifica ricerca

In evidenza

n.d m dal centro
n.d m dal mare
1 - 4
Camere: 2

Stabile

Indirizzo: Rio Terà Ca' Del Barba Frutariol, 4720

Apartment Santi Apostoli The spacious and well-designed apartment located on the 1st floor of a house in the Cannaregio district, central but quiet. You will live in the middle of a easily likeable zone, where is time stopped, all local people know each other and still have time for a little chat.

Non ammessi

  • Animali

Richiedi informazioni

    Nome *

    Cognome *

    E-Mail *

    Telefono

    Indirizzo

    Città

    CAP

    Provincia

    Nazione

    Persone

    Messaggio