+39.327.2995100 | +39.329.2555855
booking@venet.info
Book Now
F.A.Q.


Dalle 20:00 in poi c’è un costo di €15,00 per la consegna della chiave. Che incontrando un nostro delegato accanto all’appartamento pagherete sul posto. Il giorno della partenza lascerete dentro la casa al punto indicato a Voi precedentemente.


Venezia è facilmente raggiungibile in autobus. Nel nostro messaggio di conferma finale, troverete tutti i dettagli ( comprese le foto per come arrivare in autobus a Venezia da entrambi gli aeroporti(Marco Polo e Treviso), nonché le informazioni in caso di arrivo in auto, dove parcheggiare, e come prendere le chiavi dell’appartamento.


Tutti gli alloggi offerti da VeNet sono ubicati in centro Venezia. Da Piazza San Marco, tutti gli appartamenti sono a un massimo di 20 minuti a piedi (o meno in barca).


Vi invieremo tutti i dettagli per parcheggiare sulla terraferma e il modo più conveniente per raggiungere il punto di consegna delle chiavi.


Tutti i prezzi in questo sito web, e in tutta la nostra corrispondenza sono espressi in Euro, IVA inclusa non è incluso solo la Tassa di Soggiorno.


Al fine di ridurre il prezzo finale, i letti saranno preparati solo in base al numero di persone da lei indicato nella prenotazione. Esempio per una coppia: se nessuna richiesta particolare viene ricevuta, in un appartamento con due camere da letto matrimoniali, sarà preparato un solo letto matrimoniale in una delle due camere, per 2 posti in totale; tuttavia, se si desidera avere camere separate, saremo lieti di soddisfare le vostre esigenze. E ‘solo necessario che ci comunichi un minimo di 3 giorni prima di arrivare per permetterci di organizzare la biancheria. Breve o mancato preavviso genereranno costi aggiuntivi o nessun servizio fornito.


Naturalmente, tutti i nostri appartamenti sono completi di biancheria da bagno e da letto, con il costo delle utenze (riscaldamento, acqua, ecc), inclusa nel prezzo, se non espressamente indicato il contrario.


In accordo con la legge Italiana (D.P.R. n. 412 1993) per la zona di Venezia, e anche agli accordi che abbiamo con i manager delle abitazioni, il riscaldamento sarà acceso dal 15 Ottobre fino al 15 aprile (dalle 05:00 alle 23:00) e la temperatura non deve superare i 20 gradi Celsius (68 gradi Fahrenheit =); l’ aria condizionata (se disponibile) può essere solo dal 6 giugno al 3 Settembre.